Nel marzo del 1974 nasce la Libreria Il Domani, grazie alla passione e all’amore verso i libri della titolare: Luisa Caimi.
Ubicata nel centro di Milano, ben presto diviene punto di riferimento essenziale per tutti gli appassionati della buona lettura. Dispone al suo interno di un vasto catalogo, composto da circa diecimila titoli. Oltre alle immancabili novità, avrete la possibilità di trovare interi settori dedicati alla narrativa per ragazzi. Ad attendere i piccoli lettori i classici della letteratura di genere (Calvino, Rodari, Dahl), sapientemente coadiuvati dalle nuove allettanti proposte editoriali: Geronimo Stilton, Harry Potter, Ulysses Moore e molti altri. Ragazzi, ma non solo… anzi! Curiosando tra gli scaffali troverete ampio spazio dedicato alla letteratura di viaggio con un fornito e aggiornato settore relativo alle guide turistiche. E poi gli immancabili e intramontabili classici: Platone, Seneca, Dante, Shakespeare… E poi Pirandello, Dumas, Tolstoj, Orwell. Tutti hanno trovato all’interno della Libreria Il Domani una comoda e accogliente casa, quali ospiti qualificati e d’eccellenza.
Tra le possibilità che la libreria vi offre, vi è quella di trovare una scelta ragionata e interessante di volumi relativi alla cucina tradizionale e italiana. Inoltre, ben fornita è la presenza di testi riccamente illustrati relativi alla città. Saggi di varia natura (scientifici ed esoterici) ampliano ulteriormente la vostra ricerca. La Libreria Il Domani offre, inoltre, un servizio di ricerca titoli rivolto, in particolare, agli editori meno visibili sul panorama editoriale italiano.
Dinamicità, cortesia, simpatia, competenza e professionalità sono le doti che hanno fatto della Libreria Il Domani un punto culturale imprescindibile del capoluogo meneghino. Il personale altamente qualificato (soprattutto quello con gli occhiali e il pizzetto!!!) sarà a vostra disposizione per risolvere ogni vostro problema e dare una risposta precisa e puntuale a tutti i vostri dubbi.